Il suo nome d’arte è La Niña, ma sapete qual è il suo vero nome? Questo e molto altro nel nostro viaggio tra le pagine della biografia dell’artista impegnata sul set della serie tv con Massimo Ranieri!

Se non sapete chi è La Niña, siete nel posto giusto per scoprire tutto quello che è emerso sul suo conto, dalle origini alla vita privata passando attraverso le curiosità che si nascondono nella sua storia! Cantante affermata, è parte del cast della serie televisiva con Massimo Ranieri intitolata La voce che hai dentro, ma non è tutto…

La Niña: la biografia

La voce che hai dentro è la fiction Mediaset che l’ha vista recitare sul set al fianco di stelle come Massimo Ranieri e Maria Pia Calzone, ma c’è molto altro da sapere sulla storia di La Niña, cantautrice e musicista affermata e dalla carriera densa di successi.

Il suo vero nome è Carola Moccia, è nata nel 1991 a Napoli. Ha esordito con il primo progetto musicale da solista nel 2019 dopo aver esplorato diverse declinazioni della sua passione per l’arte, dal canto alla scrittura, passando per il teatro.

Attraverso le sue canzoni Croce, Niente Cchiù e Salomè, riporta il sito web di Sugar Music, l’artista è stata definita come “l’ibrido perfetto fra Rosalía e Teresa De Sio”.

Nel 2020 ha debuttato in Sony Music con il singolo Fortuna e nel 2021 è uscito il primo EP, EDEN. Nel 2023 la cantautrice ha pubblicato l’album Vanitas e ha incassato un grande consenso con il duetto con Franco Ricciardi nel brano Tu.

La Niña: la vita privata

Per quanto riguarda la vita privata, di Carola Moccia, in arte La Niña, non si hanno molte informazioni. Su Instagram è seguita da migliaia di follower, ma non c’è traccia della sua storia personale al di là degli splendidi contenuti relativi alla sua carriera artistica.

Non sappiamo se sia single o se nel suo passato e nel suo presente ci sia una storia d’amore importante. La curiosità sulla sua sfera sentimentale sembra destinata a restare senza risposte…

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 13 Settembre 2023 17:30


3 curiosità su Giulia D’Aloia, che interpreta Anna Ferrara in La voce che hai dentro

Fortunato Cerlino: i mille volti dell’attore, da camorrista a ispettore di polizia